Servizi
WC P
Tassa di soggiorno
€ 3.50 persona/giorno
Vedi dettagli
Condizioni di prenotazione
  • Termini di cancellazione: In caso di mancata cancellazione via email nei termini stabiliti o no-show, verrà addebitato il costo della prima notte.
Incluso nella prenotazione
Pernottamento e colazione.La possibilità di usufruire del posto auto, non custodito.
Non incluso nella prenotazione
Tassa di soggiorno
Checkin e checkout
Checkin: dalle ore 14.00 fino alle ore 21.00
Checkout: dalle ore 8.00 fino alle ore 10.00
In caso di necessità diverse si prega di concordare con la direzione al momento della prenotazione, oppure inviando una mail.
Apertura

Tutto l'anno

Ricettivita

La Casa dispone di 14 camere di cui 7 singole e 7 doppie per un totale di 21 posti letto .
Chiusura serale ore 24,00 in primavera-estate/ore 22.30-23,00 in autunno-inverno.

Attivita

Accoglienza pellegrini che desiderano rinnovare la propria fede, turisti, persone che vengono a roma per Day Ospital, persone che vogliono partecipare a dei concorsi, che desiderano conoscere la città e la sera sentirsi a casa.

Servizi

CAMERA: servizi privati, aria condizionata, ricezione telefonica, asciugacapelli, alcune con televisione. Non sono disponibili camere o zone riservate ai fumatori e non sono ammessi animali domestici.
STRUTTURA: Cappella, ampio giardino , parcheggio auto non custodito. La Casa offre servizio di solo pernottamento e prima colazione

Direzione

Figlie della SS Vergine Immacolata di Lourdes Terziarie Francescane.

Tipologia ospiti

individuali, religiosi e laici, nuclei familiari, piccoli gruppi parrocchiali.

Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Casa per ferie Immacolata di Lourdes
via Aurelia 702, 00165 Roma

La casa per ferie Immacolata di Lourdes, è situata nel Quartiere Aurelio è gestita dalle Figlie della SS Vergine Immacolata di Lourdes Terziarie Francescane.

La spiritualità del nostro Istituto si ispira all’avvenimento delle apparizioni della Vergine a Lourdes.

Un sacerdote napoletano, il Venerabile, Don Francesco Gattola, appena saputo del grande evento, corse alla Grotta di Massabielle. La grotta di Lourdes ebbe per lui un’attrattiva irresistibile, in cui provava un “impulso” dello Spirito: consacrare tutta la propria missione sacerdotale all’Immacolata e al messaggio lanciato a Lourdes; circondare la sua bella Regina Immacolata di giovani decise per il celibato quali fulgide stelle vivendo e propagando la devozione alla vergine Immacolata di Lourdes e la pratica del suo messaggio in favore dei poveri.

L’ACCOGLIENZA: I poveri, gli ammalati, le persone in ricerca di Dio, della riconciliazione con lui e coloro che assistiamo nelle nostre diverse opere sono da noi accolti con amore e rispetto. Nella lettura dei segni dei tempi ci siamo aperte all’opera della Casa per Ferie a Roma dove, secondo la nostra scelta apostolica accogliamo particolarmente le persone che assistono gli ammalati che vengono in cerca di cure negli ospedali di Roma, coloro che vengono per turismo religioso, le persone che vengono ai concorsi e studi, corsi formativi e altri che vengono per manifestare al Santo Padre la propria fede ed impegno in favore della Chiesa

È un posto ideale per il soggiorno di chi fa concorsi pubblici all'Ergife Hotel.