Servizi
WC
Tassa di soggiorno
€ 3.50 persona/giorno
Tassa di soggiorno esclusa. Euro 3,50 a persona a giorno fino al decimo giorno consecutivo di soggiorno. dall'undicesimo esente. bambini fino a 9,99 anni esenti.
Condizioni di prenotazione
  • Termini di cancellazione: 100% della costo della prima notte
Incluso nella prenotazione
IVA e prima colazione
Non incluso nella prenotazione
Tassa di soggiorno
Checkin e checkout
Checkin:
Checkout:
Apertura
Tutto l'anno
Ricettivita
Domus Australia offre ai suoi ospiti una nuove, luminose e confortevoli sistemazioni, con servizi di ultima generazione.Tutte le camere dispongono di bagno privato, mini-bar, aria condizionata e riscaldamento, televisione, telefono e servizi internet, bollitore per tè e caffè e anche ferro ed asse da stiro e cassaforte. Le culle per i bambini sono disponibili su richiesta.Sono inoltre disponibili camere per disabili.Una ricca colazione Australiana è inclusa in tutte le tariffe delle camere. La varietà di tipologie di camere consentono diverse configurazioni.Ci sono camere che possono ospitare 1, 2, 3 e 4 persone, a seconda delle vostre esigenze. Ogni camera ha un ampio spazio per le valigie e nell’armadio, i bagni hanno grandi docce e offrono asciugacapelli e linea di cortesia. Ogni camera ha finestre grandi e con doppi vetri che danno sul cortile centrale o la strada, fornendo l’opportunità di farsi avvolgere dalla vibrante atmosfera della città.
Attivita
Accoglienza pellegrini e turisti
Servizi
CAMERA: bagno privato, mini-bar, aria condizionata e riscaldamento, televisione, telefono , servizi internet. STRUTTURA: sala conferenze, ristorante, lounge bar, cortile e terrazza, Cappella, camere per disabili
Direzione
Sig Fabrizio Petrocchi
Tipologia ospiti
Individuali , gruppi religiosi e laici, nuclei familiari
Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Domus Australia
Via Cernaia 14b, 00185 Roma

Domus Australia ha un’ottima posizione centrale che fornisce una base ideale dalla quale esplorare Roma. Si trova in Via Cernaia, (all’angolo con Via Castelfidardo), all’interno delle mura Aureliane e si trova vicino a Via Veneto, alla scalinata di Piazza di Spagna e ai bei giardini di Villa Borghese.
E' a 10 minuti dalla Stazione Termini (la stazione ferroviaria centrale di Roma), a 300 metri dalla fermata della metro Repubblica e a 150 metri dalle principali fermate degli autobus, tra cui quelli per il Vaticano.
Domus Australia è una boutique guest house di 32 camere.
Possiede un centro informazioni che vi aiuterà ad organizzare il vostro tempo a Roma ed una Reception aperta 24/7.
Ha un ristorante che si affaccia su un cortile centrale dove è servita la colazione a buffet con piatti caldi e freddi (inclusa nella tariffa delle camera) e cena à la carte ogni giorno.
Troverete inoltre una meravigliosa terrazza con bar e cucina alla griglia aperta nelle stagioni calde per una cena all’aperto, ed una bellissima Cappella magnificamente restaurata. La rete Wi-Fi è presente in tutta la struttura
 E' possibile inoltre usufruire del servizio di lavanderia a gettoni in loco.
 Domus Australia è stata realizzata dalla Chiesa Cattolica in Australia, con un restauro  durato 3 anni. E’ stata formalmente inaugurata da Papa Benedetto XVI nell’ottobre 2011.
 L’edificio storico si trova su delle rovine romane e un attento restauro ha scoperto molti  esempi di rovine che sono in esposizione per gli ospiti.