Servizi
WC P
Condizioni di prenotazione
  • Termini di cancellazione: ICancellazione gratuita fino a 3gg dall'arrivo; in caso di cancellazione a meno di 3 giorni o no show verrà addebitato l'importo pari alla prima notte come penalità.
Incluso nella prenotazione
• Parcheggio gratuito
• Free Internet Wi-Fi e aria condizionata in camera e nelle aree comuni
• Reception h 24
Non incluso nella prenotazione

Tassa di soggiorno;
Eventuali pasti da prenotare anticipatamente
Piscina all'aperto (utilizzo solo mesi estivi)
2 campi calcio (calciotto e calcetto)
Self service lavanderia

Checkin e checkout
Checkin: dalle ore 14.00
Checkout: dalle ore 7.00 fino alle ore 10.00
Apertura
Tutto l'anno
Ricettivita
96 camere per un totale di n 220 posti letto
Attivita
Casa per ferie
Servizi
CAMERA: servizi igienici, tv, wi-fi gratuito ,riscaldamento, aria condizionata STRUTTURA: sala da pranzo, sala ristoro, lavanderia, bar , cappella, 3 sale riunioni da 60 a 160 posti, parcheggio gratuito, piscina all'aperto, campo di calcio, campo da pallacanestro e pallavolo, area giochi per bambini, ampio parco. Reception 24h24
Direzione
Sig.ra Claudia D'Amelia Commerciale Sig Ettore Galassi
Tipologia ospiti
Individuali, gruppi religiosi e laici, famiglie
Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Casa San Juan de Avila
Via di Torre Rossa 2, 00165 Roma

Casa San Juan De Avila è situata a soli 10 minuti a piedi dalla Metro A stazione Cornelia che collega il centro storico di Roma in 10 minuti ma allo stesso tempo Immersa in una area verde di circa un ettaro e confinante con l'omonimo parco della storica Villa Carpegna.

Gode di un'ulteriore posizione privilegiata  vicino a San Pietro e al centro di Roma  in una zona ben collegata grazie  alla vicinanza di tante linee autobus.

Più volte premiata da Village For All  come struttura accessibile dell'anno , la struttura  è all'avanguardia per persone con disabilità motorie e visive

Casa San Juan de Ávila è comunque la sistemazione ideale per il pellegrinaggio a Roma. Pensata espressamente per i pellegrini è quindi particolarmente attenta alle esigenze di chi giunge a Roma in viaggio religioso.