Servizi
WC P
Tassa di soggiorno
€ 3.50 persona/giorno
La tassa di soggiorno è da intendersi a persona al giorno per un massimo di 10 giorni. Esenzioni: bambini sotto i 10 anni, militari in servizio, residenti a Roma, degenti e 1 assistente al degente.
Condizioni di prenotazione
  • Termini di cancellazione: La cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima dell'arrivo. Per cancellazioni oltre tale data verrà addebitato il costo della prima notte.
Incluso nella prenotazione
Colazione
Bottiglia da 1/2 l. acqua in camera all'ingresso
Set di cortesia in bagno
Non incluso nella prenotazione
tassa di soggiorno
Checkin e checkout
Checkin: dalle ore 14.00 fino alle ore 20.00
Checkout: dalle ore 8.00 fino alle ore 10.00
La chiusura serale della struttura è prevista per le ore 23.30 Per rientro oltre tare orario è possibile prendere accordi direttamente con la reception
Apertura
Tutto l'anno
Ricettivita
12 camere ( fra singole, doppie, matrimoniali e triple) per un totale di 20 posti letto
Attivita
Accoglienza pellegrini e turisti
Servizi
Le Camere sono comode e luminose, l’arredamento è semplice ma funzionale con tutti in confort necessari: accesso WI.FI gratuito per chi dispone di un proprio PC portatile, bagno in camera con box doccia, telefono, asciugacapelli, TV. Struttura: sala colazioni, sala computer/tv, lavanderia, cappella, parco, parcheggio (con obbligo di prenotazione), sala riunione e sala convegni da 30 posti. Un salone delle feste che si affaccia su un bellissimo parco è particolarmente adatto per eventi aziendali, riunioni, lunch, riunioni di famiglia, battesimi, cresime con servizio catering con cucina in loco.
Direzione
Suore Apostole della Sacra Famiglia Suor Luigia Bellomo
Tipologia ospiti
Piccoli gruppi, individuali
Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Casa Cardinal Guarino
Via degli Urali30, 00144 Roma

Situata nello storico quartiere dell’EUR,in un’oasi di tranquillità e sicurezza, circondata da un bellissimo parco è dotata di tutti i moderni confort.