Servizi
P
Condizioni di prenotazione
  • Termini di cancellazione:
Incluso nella prenotazione
Prima colazione a buffet
Parcheggio
Non incluso nella prenotazione
Checkin e checkout
Checkin: dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00
Checkout: dalle ore 9.00 fino alle ore 10.00
Apertura

Tutto l'anno

Ricettivita

37 camere per un totale di n 70 posti letto

Attivita

Casa di ospitalità della Diocesi di Assisi.

Per le sue caratteristiche e per la sua posizione, Villa Santa Tecla è valorizzata per l’attuazione dei programmi pastorali diocesani ed interdiocesani.

Servizi

Posta in una soleggiata località sulla collina di Assisi, a 8 minuti dal centro storico, la villa è situata in un ampio parco, circondata di verde e di spazi che agevolano la preghiera, la riflessione, lo studio e lo svago a livello individuale e di gruppo.

La Casa dispone di camere con servizi, sala conferenze 120 posti, 3 sale riunioni (35-40-60 posti), mezzi audiovisivi, 2 sale da pranzo, sala bar , ristorante interno a servizio della Casa : Giardino interno , campo giochi e parco, rendono la casa particolarmente adatta per corsi di formazione, convegni o campi scuola. La cappella interna e gli ampi spazi di verde consentono invece di organizzare corsi e ritiri spirituali di più giorni e convivenze di gruppi.Parcheggio interno bus e auto, gratuito.

Tipologia ospiti

Gruppi religiosi e laici, gruppi giovanili, famiglie

Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Villa Santa Tecla -Assisi
Via Santa Tecla 18, 06081 Assisi

Santa Tecla è in posizione ideale per un soggiorno ad Assisi ed in Umbria: nonostante i soli pochi minuti che la separano dalla Basilica di San Francesco, da quella di S.M. degli Angeli e dal centro della Città Serafica, pure in soli 2 km si raggiungono gli svincoli autostradali che consentono di visitare agevolmente i più importanti centri religiosi e culturali dell’Umbria, (Spello, Spoleto, Perugia, Gubbio, Todi in 30 minuti, LaVerna, Greccio, Orvieto, Le Marmore appena un’ora, così come Roma e Firenze in un’ora e mezzo).