Servizi
WC P
Condizioni di prenotazione
Incluso nella prenotazione
Non incluso nella prenotazione
Checkin e checkout
Checkin:
Checkout:
Apertura

Tutto l'anno

Ricettivita

34 camere singole e 12 camere doppie

Attivita

Accoglienza pellegrini e turisti. Esercizi spirituali per sacerdoti, persone consacrate , adulti, incontri di spiritualità per famiglie.

 

Servizi

Tutte le camere sono dotate di servizi,telefono, riscaldamento ed aria condizionata.

La casa possiede un’ampia cappella maggiore e una minore, sale per conferenze, da 80 posti e da 50 posti, salette per incontri di gruppo, un auditorium della capienza di oltre 500 posti, biblioteca, sala tv, mostra su san Massimiliano Kolbe, una spaziosa sala da pranzo, parco e giardino, parcheggio. La struttura ha accessibilità totale ai variamente abili e tutti i piani sono raggiungibili con ascensore.

Direzione


 

Missionarie dell’Immacolata padre Kolbe
Tipologia ospiti

Gruppi, parrocchie, movimenti e congregazioni religiose per corsi di studio, di aggiornamento e approfondimento, ritiri ed esercizi spirituali. Singole persone che desiderano realizzare esperienze di preghiera o di volontariato missionario in un clima di accoglienza fraterna e di silenzio.

Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Cenacolo Mariano
Viale Giovanni XXIII 19, 40037 Borgonuovo - Sasso Marconi

Il Cenacolo Mariano è un centro di spiritualità, situato sulle colline bolognesi, animato dalle Missionarie dell’Immacolata padre Kolbe. È una oasi di pace, dove alla scuola di Maria, maestra e modello di vita spirituale, è possibile incontrare il Signore e crescere nella fede. Un luogo in cui fare esperienza della chiesa missionaria che nasce con Maria e con Lei si trasforma in testimonianza di vita e di amore.

Invia la tua richiesta ai nostri uffici
LA TUA RICHIESTA:
I TUOI DATI: