Servizi
WC
Condizioni di prenotazione
  • Termini di cancellazione:
Incluso nella prenotazione
Non incluso nella prenotazione
Checkin e checkout
Checkin:
Checkout:
Apertura

Tutto l'anno

Ricettivita

Domus Australia offre ai suoi ospiti una nuove, luminose e confortevoli sistemazioni, con servizi di ultima generazione.
Tutte le camere dispongono di bagno privato, mini-bar, aria condizionata e riscaldamento, televisione, telefono e servizi internet, bollitore per tè e caffè e anche ferro ed asse da stiro e cassaforte.
Le culle per i bambini sono disponibili su richiesta.
Sono inoltre disponibili camere per disabili.
Una ricca colazione Australiana è inclusa in tutte le tariffe delle camere.
La varietà di tipologie di camere consentono diverse configurazioni.
Ci sono camere che possono ospitare 1, 2, 3 e 4 persone, a seconda delle vostre esigenze.
Ogni camera ha un ampio spazio per le valigie e nell’armadio, i bagni hanno grandi docce e offrono asciugacapelli e linea di cortesia.
Ogni camera ha finestre grandi e con doppi vetri che danno sul cortile centrale o la strada, fornendo l’opportunità di farsi avvolgere dalla vibrante atmosfera della città.

Attivita

Accoglienza pellegrini e turisti

Servizi

CAMERA: bagno privato, mini-bar, aria condizionata e riscaldamento, televisione, telefono , servizi internet. STRUTTURA: sala conferenze, ristorante, lounge bar, cortile e terrazza, Cappella, camere per disabili.

Tipologia ospiti

Individuali , gruppi religiosi e laici, nuclei familiari

Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Domus Australia
via Cernaia 14/b, 00185 Roma

Domus Australia ha un’ottima posizione centrale che fornisce una base ideale dalla quale esplorare Roma.
Si trova in Via Cernaia, (all’angolo con Via Castelfidardo), all’interno delle mura Aureliane e si trova vicino a Via Veneto, alla scalinata di Piazza di Spagna e ai bei giardini di Villa Borghese.
E' a 10 minuti dalla Stazione Termini (la stazione ferroviaria centrale di Roma), a 300 metri dalla fermata della metro Repubblica e a 150 metri dalle principali fermate degli autobus, tra cui quelli per il Vaticano.
Domus Australia è una boutique guest house di 32 camere.
Possiede un centro informazioni che vi aiuterà ad organizzare il vostro tempo a Roma ed una Reception aperta 24/7.
Ha un ristorante che si affaccia su un cortile centrale dove è servita la colazione a buffet con piatti caldi e freddi (inclusa nella tariffa delle camera) e cena à la carte ogni giorno.
Troverete inoltre una meravigliosa terrazza con bar e cucina alla griglia aperta nelle stagioni calde per una cena all’aperto, ed una bellissima Cappella magnificamente restaurata.
La rete Wi-Fi è presente in tutta la struttura.
E' possibile inoltre usufruire del servizio di lavanderia a gettoni in loco.

Domus Australia è stata realizzata dalla Chiesa Cattolica in Australia, con un restauro durato 3 anni. E’ stata formalmente inaugurata da Papa Benedetto XVI nell’ottobre 2011.
L’edificio storico si trova su delle rovine romane e un attento restauro ha scoperto molti esempi di rovine che sono in esposizione per gli ospiti.