Servizi
WC
Condizioni di prenotazione
  • Termini di cancellazione:
Incluso nella prenotazione
Non incluso nella prenotazione
Checkin e checkout
Checkin:
Checkout:
Apertura

tutto l'anno

Ricettivita

La Casa per Ferie dispone di camere doppie, doppie uso singolo e triple.

Tutte dotate di bagno interno, aria condizionata centralizzata, telefono ed impianto TV.

Garantita la pulizia giornaliera delle camere, con cambio biancheria da bagno.

Una volta a settimane è previsto il cambio delle lenzuola, con la possibilità – dietro pagamento – di chiederne ulteriori. Disponibile anche 1 camera per disabili.

Attivita

Casa per ferie

Servizi

CAMERA: bagno interno, aria condizionata centralizzata, telefono ed impianto TV; STRUTTURA: Cappella, ristorante, bar, sala riunioni,Wi-Fi gratuito nella hall, ascensore, parcheggio esterno gratuito. Reception dalle ore 07,00 alle ore 22,00.

Direzione

Congregazione Suore Orsoline della Sacra Famiglia Marina Donghia

Tipologia ospiti

singoli, studenti, famiglie e gruppi

Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
I Gigli della Montagna
Via Monte Senario 83, 00141 Roma

Gigli della Montagna è una Casa per Ferie gestita dalla Congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. Nata in occasione del Giubileo dell’anno 2000, il nome della struttura (I Gigli della Montagna) è stato dato per ricordare l’appellativo con cui venivano affettuosamente chiamate – da parte del Vescovo Bignami – le cinque fondatrici della Congregazione, nata in un paesino di montagna (Monterosso Almo, Ragusa).

Aperto al turismo sociale, religioso e culturale; I Gigli della Montagna appartengono all’AGIDAE (Associazione Gestori Istituti Dipendenti dall’Autorità Ecclesiastica, fondata nel 1960) e rappresentano la soluzione ideale per pellegrini, turisti, studenti, professionisti e quanti altri desiderino trascorrere qualche giorno nella Città Eterna. Una struttura spaziosa, pulita e che garantisce gli stessi comfort di un hotel.