Servizi
WC P
Tassa di soggiorno
€ 3.50 persona/giorno
Condizioni di prenotazione
  • Termini di cancellazione: Considerato il periodo che stiamo vivendo, non richiediamo alcun acconto al momento della conferma, il gruppo sarĂ  tenuto a versare il 30% del totale un mese prima dell’arrivo (o addirittura due settimane prima se preferibile); pertanto non è previsto rimborso in caso di cancellazione (eccetto per motivi legati alla situazione COVID).
Incluso nella prenotazione
Tutte le tariffe includono il pernottamento e la prima colazione italiana.
Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato con cabina doccia, asciugacapelli e kit cortesia, riscaldamento/aria condizionata, WIFI gratuito, TV e telefono. Incluso servizio deposito bagagli.
Non incluso nella prenotazione
Parcheggio privato.
Tassa di soggiorno
Checkin e checkout
Checkin: dalle ore 12.00 fino alle ore 20.00
Checkout: dalle ore 0.00 fino alle ore 10.00
In caso di esigenza, è possibile variare l'orario di check-in e checkout previa consultazione.
Apertura

tutto l'anno

Ricettivita

La Casa per ferie san Giuseppe dispone di 29 camere tra singole, doppie, triple, quadruple e quintuple per un totale di n 75 posti letto. E’ disponibile una camera strutturata per accogliere le persone diversamente abili.

Attivita

accoglienza, turismo

Servizi

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con cabina doccia, asciugacapelli e kit cortesia, aria condizionata, TV e telefono. L’arredamento è ben curato e confortevole capace di far sentire il cliente come a casa propria.

La casa per ferie possiede ampio cortile interno dove è anche possibile parcheggiare  , due salette ristorante con bellissimi soffitti in legno dove viene servita la colazione italiana. Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. A richiesta possibilità di parcheggio a pagamento. Reception fino alle ore 23,00 con reperibilità telefonica

Direzione
Congregazione delle Figlie di San Giuseppe Sig.ra Guerriero Costantina
Tipologia ospiti

gruppi, nuclei familiari, religiosi e laici

Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Casa San Giuseppe
Vicolo Moroni 22, 00153 Roma

Situata nel cuore di Trastevere, a due passi dalla splendida piazza di Santa Maria in Trastevere, e dai caratteristici vicoletti che rendono il quartiere unico in tutto il mondo, la Casa per Ferie San Giuseppe è il posto ideale per un indimenticabile soggiorno a Roma. La sua posizione strategica, permette ai visitatori di arrivare, comodamente a piedi o con piccoli spostamenti in autobus, nei luoghi di maggiore interesse della Capitale. E’ ben collegata con il Vaticano, Castel Sant’Angelo, il Colosseo, piazza Venezia e Fori imperiali. Con una breve passeggiata a piedi si può raggiungere Piazza Navona e il caratteristico mercato di Campo dei Fiori, il Quartiere Ebraico, Largo Argentina, l’Orto Botanico ed il Gianicolo. Nelle vicinanze si trovano anche i rinomati ospedali Fatebenefratelli, l’ospedale pediatrico Bambin Gesù, l’ospedale Nuovo Regina Margherita ed il Santo Spirito.