Servizi
WC
Condizioni di prenotazione
Incluso nella prenotazione
Non incluso nella prenotazione
Checkin e checkout
Checkin:
Checkout:
Apertura

tutto l'anno

Ricettivita

28 camere

Attivita

Accoglienza pellegrini e turisti

Servizi

Essenziale nei servizi, ma molto curato nei dettagli, offre interni eleganti, camere luminose e spaziose, arredate in stile moderno e sobrio. L'ambiente in generale evoca e trasmette all'ospite il fascino delle dimore storiche.

Camera: servizi igienici, aria condizionata, telefono, wi-fi gratuito. Struttura: sala colazioni, sala tv, sala conferenze 50 posti, chiesa al lato della struttura.

Nelle immediate vicinanze sono presenti parcheggi privati a pagamento in Piazzale Roma (2 min. a piedi) con eventuale piccola convenzione o parcheggio nell'Isola del Tronchetto, dove è presente anche la Stazione Intermedia della Marittima collegata con trenino "People Mover" (3 min.), i parcheggi a Venezia come nelle grandi città storiche non sono economici, ma potete tramite la struttura usufruire di uno sconto del 15-20% e ulteriore ribasso se prenotate il posto macchina on-line con il garage.

Direzione

Coop. MA. CE. C.S.S. Sig Lanzafame Mario

Tipologia ospiti

gruppi, nuclei familiari, religiosi e laici

Bisogno di aiuto?
Tel. 06.99.33.01.23
Lun-Ven 9-13/ 14-19 Sab 9-13
Casa Sant'Andrea
Fondamenta Santa Chiara - Santa Croce 495, 30135 Venezia

La Casa Sant’Andrea antico monastero costruito nel 1500 e rimaneggiato nel 1700, oggi un elegante palazzo Veneziano restituito all' antico splendore dopo un lungo ed accurato restauro.

Affacciato sul canale di Santa Chiara, a pochi passi da Piazzale Roma e nelle vicinanze della stazione ferroviaria Santa Lucia, è facilmente raggiungibile dall'aeroporto Marco Polo e dall'uscita del casello autostradale.

Invia la tua richiesta ai nostri uffici
LA TUA RICHIESTA:
I TUOI DATI: